CONTROVENTAMENTO

Vai a:

CONTROVENTAMENTO DI TELAI IN LEGNO

Le case prefabbricate in legno rappresentano il sistema di costruzione a secco nella sua forma più pura.

Nella realizzazione di case a telaio in legno il ruolo di controventamento viene generalmente demandato ai pannelli di rivestimento, la resistenza dei quali risulta pertanto fondamentale.

A seguito dell'ottenimento di specifiche certificazioni, Siniat è oggi in grado di offrire prodotti idonei e validati per tale impiego, pienamente caratterizzati secondo Eurocodice 5 - EN 1995-1-1.

Le nostre soluzioni per il controventamento

Mostra di più Mostra di meno LASTRE PER IL CONTROVENTAMENTO

Lastre a base di gesso fibrorinforzato

LaDura Plus è una lastra composta da un nucleo in gesso rinforzato con fibre di legno, con rivestimento cartonato che ne rende la finitura identica a quella delle normali lastre di gesso rivestito.

Lastre in legno-cemento

Duripanel è una lastra in legno-cemento che, grazie alle elevate prestazioni meccaniche combinate con l'ottimo comportamento in caso di incendio, la maggior stabilità dimensionale in presenza di umidità e l'assenza di emissioni nocive, rappresenta una alternativa ecosostenibile e non combustibile ai pannelli in OSB 3.

Prodotti

BIBLIOTECA SINIAT

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

La Divisione Tecnica Siniat, altamente qualificata e specializzata, è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tecnica, consigli sui dettagli di installazione e specifiche di sistema. Chiama il numero 02 42 41 51 oppure scrivi un’e-mail a siniat.italia@siniat.com.

BIBLIOTECA
Referenze

Visita la sezione con tutti i nostri progetti, un esempio per il tuo. Scopri quali sistemi sono stati utilizzati per ottenere le performance richieste in fase di progettazione nel rispetto per l’ambiente.

VAI ALLE REFERENZE