RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI

Vai a:

RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI

La resistenza all'acqua, al gelo e allo sviluppo di funghi e muffe sono fondamentali per assicurare la funzionalità e prevenire il deterioramento dei sistemi direttamente esposti agli agenti atmosferici.
Siniat dispone di lastre per esterno, a base gesso o a base cemento, specifiche per la realizzazione di sistemi direttamente esposti alle intemperie, testati ed affidabili.

Lastra per esterno

Mostra di più Mostra di meno LASTRE PER ESTERNI

Lastre per esterno a base gesso

AquaBoard è l'innovativa lastra per esterno a base gesso per la realizzazione di pareti, contropareti e controsoffitti, in ambiente esterno, direttamente o non direttamente esposti agli agenti atmosferici.

La sua facilità di taglio e di movimentazione consente una netta riduzione dei tempi e dei costi di installazione rispetto alle lastre cementizie.
Inoltre, una volta installata, può rimanere esposta alle condizioni atmosferiche durante le fasi di cantiere fino a 6 mesi, senza necessità di realizzare l'immediata rasatura o protezione della superficie.

Il sistema AquaBoard è stato ampiamente testato presso i centri di ricerca e sviluppo di Siniat e la sua efficacia è confermata dal Certificato di Idoneità Tecnica rilasciato dall'ITC-CNR.

Lastre per esterno a base cemento

Per sistemi esterni ad altissima resistenza meccanica e agli urti è stata sviluppata la lastra per esterno Bluclad, ideale per la realizzazione di facciate ventilate laddove si desideri una finitura con effetto intonaco tradizionale.

Grazie al trattamento idrorepellente cui è sottoposta può inoltre essere lasciata esposta agli agenti atmosferici durante la fase di cantiere fino a 12 settimane, senza realizzare l'immediata rasatura o protezione della superficie.

Prodotti
Mostra di più Mostra di meno PARETI DI TAMPONAMENTO ESTERNO
Sistemi
Mostra di più Mostra di meno CONTROPARETI ESTERNE
Sistemi
Mostra di più Mostra di meno CONTROSOFFITTI ESTERNI
Sistemi

BIBLIOTECA SINIAT

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

La Divisione Tecnica Siniat, altamente qualificata e specializzata, è a tua disposizione per rispondere a qualsiasi domanda tecnica, consigli sui dettagli di installazione e specifiche di sistema. Chiama il numero 02 42 41 51 oppure scrivi un’e-mail a siniat.italia@siniat.com.

BIBLIOTECA
Referenze

Visita la sezione con tutti i nostri progetti, un esempio per il tuo. Scopri quali sistemi sono stati utilizzati per ottenere le performance richieste in fase di progettazione nel rispetto per l’ambiente.

VAI ALLE REFERENZE